rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Bagheria

Coppa Italia di calcio a 5, final four a Bagheria

A scontrarsi nei tre match della competizione la PGS Luce di Messina, La Asd Mabbonath di Palermo, la Asd Sporting Catania e l'Asd Bagheria Città delle Ville

Parte oggi, 29 dicembre, alle 18.30, presso il  palazzetto dello sport pala Dalla Chiesa-Setti Carraro  di Bagheria la Final Four Coppa Italia di calcio a 5. La competizione si svolgerà oggi e domani 30 dicembre per concludersi con la premiazione prevista alle ore 20.

Sarà presente anche il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, che durante la conferenza stampa ha ricordato anche "di essere stato un atleta di calcio a 5 e conoscerne bene la realtà". Alla conferenza erano presenti oltre al primo cittadino di Bagheria, il vicepresidente nazionale della Lega nazionale dilettanti, Sandro Morgana, il delegato provinciale LND Dino Corbo, il presidente del Comitato Regionale Calcio a 5, Maximiliano Birckler e il responsabile del comitato organizzatore Rosario Vadalà.

A scontrarsi nei tre match della competizione la PGS Luce di Messina, La Asd Mabbonath di Palermo, la Asd Sporting Catania e l'Asd Bagheria Città delle Ville. Le semifinali si svolgeranno oggi a partire dalle  18:30 nei due scontri  A.s.d. Mabbonath contro A.s.d. Sporting Catania a seguire, alle 20:30, l’incontro A.s.d. Bagheria Città delle ville contro Pgs luce Messina. 

Sabato 30 si svolgerà  la finalissima,  alle 18:30,  tra le vincenti delle due semifinali. La manifestazione si concluderà con la premiazione cui parteciperà il sindaco Patrizio Cinque che premierà gli atleti con targhe messe a disposizione dall’amministrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia di calcio a 5, final four a Bagheria

PalermoToday è in caricamento