Venerdì, 24 Settembre 2021
Sport

In fila da Bruno Euronics per una foto con la Coppa Euro 2020 e la maglia di capitan Chiellini

Il trofeo resterà esposto nel negozio di via Ugo La Malfa fino al 29 agosto. Ogni scatto sarà postato sulla pagina Facebook del punto vendita: chi riceverà più like vincerà uno smartphone Vivo, partner dell'iniziativa

Il primo accenno di fila si è formato già pochi minuti dopo l'apertura del negozio: da oggi, e fino al 29 agosto, la Coppa di Euro 2020 e la maglia del capitano azzurro Giorgio Chiellini, autografata da tutta la squadra, saranno esposti da Bruno Euronics di via Ugo La Malfa. E i palermitani hanno risposto subito all'invito. Grande la gioia, di grandi e piccini, per l'opportunità di poter guardare da vicino il trofeo che ha reso magica questa estate. C'è stato anche chi, all'appuntamento, si è presentato indossando la maglia ufficiale della Nazionale per rendere speciale uno scatto che continuerà a far rivivere quelle sensazioni anche negli anni a venire.

"Un'emozione grandissima per noi e per i nostri clienti", ha commentato il direttore del punto vendita di Palermo, Fabio Pernice. "La Coppa si trova nel posto giusto perché i veri campioni sono gli italiani, come i nostri clienti", sono le parole invece dell'ad di Bruno Euronics, Claudia Andronico. "Questa coppa ha un immenso valore per noi - aggiunge l'ad Diego Crisafulli - perché ha premiato il lavoro di squadra, un valore in cui noi di Euronics crediamo molto".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All'esposizione dei trofei è legato anche un contest, sponsorizzato da Vivo, che si giocherà tutto sui social. In palio tre smartphone Vivo Mobile Y70, partner dell'iniziativa. Tutti potranno sfidare la Dea bendata: basterà mettersi in posa con la coppa, farsi scattare una foto che sarà pubblicata sulla pagina Facebook del punto vendita e provare a vincere il concorso a suon di like. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fila da Bruno Euronics per una foto con la Coppa Euro 2020 e la maglia di capitan Chiellini

PalermoToday è in caricamento