rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Bimba "rosanero" su Vogue Enfants: i colori del Palermo conquistano la copertina 

L'inserto della rivista di moda del mese di aprile mette in prima pagina lo sport e sceglie di farlo facendo indossare alla baby fotomodella pantaloncini e maglietta rosanero

Il Palermo Calcio cambia presidente e i colori della squadra conquistano la copertina di Vogue Enfants, supplemento di Vogue Paris dedicato ai più piccoli. Una bimba - vestita con maglietta e pantaloncini rosanero - campeggia sulla rivista di moda e promuove il brand. Il completino sarebbe firmato Dolce&Gabbana, dato che gli stilisti siciliani sono taggati nell'immagine postata sul profilo Instagram ufficiale.

"Questo mese di aprile, il supplemento Vogue Enfants ha uno spirito super-sportivo per tenere i vostri piccoli all'aperto, sotto il sole di questa primavera. All'interno di Vogue Paris di aprile, in uscita il 23 marzo", il testo che accompagna la foto. 

La prima partita giocata dopo l'arrivo di Paul Baccaglini non ha fatto guadagnare alla squadra guidato da Diego Lopez nessun punto: la Roma, la seconda in classifica, ha sconfitto i padroni di casa 3-0. Non si può dire lo stesso in fatto di fama. Da quando c'è stato il cambio al vertice, la società però ha guadagnato la vetta della notorietà. Il presidente fa vendere copie alla stampa. Alla gente interessa anche cosa mangia. Chissà, magari domenica anche la squadra potrebbe guadagnarsi la copertina portando a casa una vittoria in trasferta contro l’Udinese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba "rosanero" su Vogue Enfants: i colori del Palermo conquistano la copertina 

PalermoToday è in caricamento