rotate-mobile
Sport Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

Cessione Dybala, Unicredit blocca il conto del Palermo: mercato di gennaio a rischio

Gli acquisti che andrebbero fatti per migliorare la rosa potrebbero saltare. Profondamente amareggiato il presidente Zamparini che ha già presentato ricorso: tempistiche molto lunghe

Altro che gennaio, altro che mercato di riparazione, il Palermo rischia di rimanere ai box. Infatti, stando a quanto scritto da Repubblica Palermo, Unicredit avrebbe sospeso il fido di 2,5 milioni di euro di Zamparini. Niente operazioni sul conto corrente del club di viale del Fante con ovvie conseguenze legate al mercato.

Tutto parte da un decreto ingiuntivo indotto dal Tas (Tribunale arbitrale dello sport) in merito alle vicende legate al caso Mascardi e alla Pencil Hill per l’approdo e successivamente la vendita dell’ormai attaccante juventino Paulo Dybala. “Sono profondamente amareggiato – confessa Zamparini - . Una notizia del genere rischia di bloccarci tutto. Abbiamo già fatto ricorso al tribunale di Palermo e a quello di Varese con la speranza che possano darci ragione. L’unico problema - afferma -  è che purtroppo si parla di tempistiche molto lunghe e il Palermo in questo momento non ha assolutamente tempo da perdere”. Dunque, mercato quasi sicuramente bloccato. E tutto questo proprio adesso che si stava iniziando a parlare di possibili acquisti per migliorare la rosa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Dybala, Unicredit blocca il conto del Palermo: mercato di gennaio a rischio

PalermoToday è in caricamento