rotate-mobile
Sport

Closing, l'annuncio di Baccaglini: "Ecco la società che acquisterà il Palermo"

Il nuovo presidente rivela il nome della cordata che rileverà il club. Si tratta della società YW&F Global Limited: "La struttura creata si adeguerà alle normative federali relative ai passaggi di proprietà"

Dopo una lunga attesa Baccaglini rompe gli indugi, rispettando la prima "tappa" e rivelando i nomi dei "misteriosi" acquirenti del nuovo Palermo. Si tratta della società YW&F Global Limited. L'annuncio è arrivato intorno alle 9 proprio da Paul Baccaglini, attraverso una nota pubblicata sul sito del club. "Rispettando le tempistiche poste durante la presentazione del nuovo progetto Palermo - ha spiegato - comunico che la società che acquisirà il 100% delle azioni del Palermo sarà YW&F Global Limited".
 
Adesso la prossima scadenza è quella del 30 aprile: tra undici giorni - se i tempi verranno rispettati - si dovrà definire il closing. Anche se Baccaglini recentemente si è augurato di fare prima. Rovistando su internet non si trova nulla, anche perché la società è appena nata. "La struttura creata - chiarisce Baccaglini - si adeguerà alle normative federali vigenti relative ai passaggi di proprietà onde permettere l'esecuzione del contratto a fine mese".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Closing, l'annuncio di Baccaglini: "Ecco la società che acquisterà il Palermo"

PalermoToday è in caricamento