rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Equitazioni, pioggia di soddisfazioni per il circolo ippico Taytu

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Anche lo scorso fine settimana è stato ricco di soddisfazioni per il circolo ippico Taytu. Iniziamo con l’esordio in gara di Flavia Caruso insieme a Nayla, che portano a casa due percorsi netti nella L60. Seguono due ottime giornate di gare di Giorgio Longo (nella foto col presidente del circolo Anna Di Gaetano) e Appletise nella B80 e di Celeste Castiglia e il suo nuovo compagno E’cash by Cartoflex. Anche Lunetta e Costanza Ruggeri portano a casa un meritatissimo primo posto nella giornata di domenica nella BP80 under 12 a tempo e Martina Lo Sasso ed Ettore nella stessa categoria si classificano al secondo gradino sul podio, così come biancabaccarella e Valentina si classificano al terzo posto nella B90 con un finale col botto.

Due ottimi percorsi per la crescita di Miriam Caruso e la sua Lunas Negra nella BP90 che domenica concludono il loro percorso senza sfiorare un ostacolo. Giulio DI Salvo e Rado continuano a lavorare aggiungendo un altro percorso al loro binomio. Ecolord e Davide Scuteri nel secondo livello junior con un percorso velocissimo arrivano primi ma per lo stile si classificano al terzo posto. Infine Giuseppe Genuardi e il suo compagno Montecristo si classificano primi nella giornata di sabato e terzi domenica nel quarto livello junior.

Foto in allegato l'istruttore Paolo Billeci con due allieve Circolo Ippico Taytu

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Equitazioni, pioggia di soddisfazioni per il circolo ippico Taytu

PalermoToday è in caricamento