rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Brancaccio

Ciclismo, IV Trofeo Forum Palermo: vince Filippo Curvato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è concluso ieri, in via Filippo Pecoraino (nella zona industriale di Brancaccio) il IV Torneo Forum Palermo, manifestazione ciclistica organizzata dall’Associazione sportiva dilettantistica "Fiamma". La competizione sportiva, iniziata alle 9, ha visto la partecipazione circa 100 atleti provenienti da tutta l’isola e si è disputata su un circuito di 2,8 chilometri chiuso al traffico, su due batterie di gara per un totale di 80 chilometri circa percorsi.

Alla competizione hanno partecipato i debuttanti - veterani - gentlemen - SGA - SGB - donne. I cadetti - junior - senior, vincitore in volata l’atleta Filippo Curvato della Asd Baaria, al quale è stato assegnato il IV Trofeo Forum Palermo dalla madrina della manifestazione. la dottoressa Nicoletta Porrino, center marketing specialist del centro commerciale Forum, al secondo posto si è piazzato Nunzio Villanti della Asd Villanti Team e al terzo, Giuseppe Inghilleri della Gs Mortillaro.

Porrino, dopo la premiazione dei vincitori ha dichiarato: "Siamo lieti di essere giunti alla quarta edizione del trofeo. Quest’ultimo successo che ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta l’Isola, ci rende particolarmente orgogliosi per ciò che siamo riusciti a fare come una vera squadra, soprattutto per il quartiere che ospita la manifestazione ciclistica. Con l’augurio di poterci ripetere e rincontrare mi impegnerò insieme ai compagni della Asd Fiamma a pianificare l’appuntamento al prossimo anno, per la quinta edizione". L’evento si è concluso con un sobrio rinfresco offerto dal direttivo della Asd Fiamma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, IV Trofeo Forum Palermo: vince Filippo Curvato

PalermoToday è in caricamento