rotate-mobile
Sport

Cessione Palermo, i dubbi dell'esperto: "La Figc faccia chiarezza"

Il tweet pubblicato da Marco Bellinazzo: "Le notizie sulla ‘vendita’ del club rosanero riecheggiano sinistramente quelle di altre analoghe situazioni che hanno funestato il calcio italiano e l’inefficacia delle norme sui passaggi di proprietà"

Dubbi, perplessità, sospetti. A distanza di più di 24 ore dalla presentazione della nuova proprietà inglese che si è svolta al Barbera, molti tra i tifosi e gli addetti ai lavori hanno sottolineato il clima di incertezza che si vive a Palermo dopo le dichiarazioni del ceo Clive Richardson, del consigliere ed ex giocatore britannico David Platt e dell'advisor Maurizio Belli. E come succede spesso in questi casi, è intervenuto Marco Bellinazzo, uno dei massimi esperti di calcio e finanza e giornalista per il Sole 24 Ore e Radio 24. Questo il tweet pubblicato nel proprio profilo Twitter: "Le notizie sulla ‘vendita’ del Palermo riecheggiano sinistramente quelle di altre analoghe situazioni che hanno funestato il calcio italiano e l’inefficacia delle norme sui passaggi di proprietà", dice Bellinazzo.

Continuano dunque i segnali di allarme dopo il passaggio di proprietà annunciato da Zamparini. "Mi auguro che la FIGC di Gabriele Gravina non tergiversi e pretenda chiarezza", scrive Bellinazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Palermo, i dubbi dell'esperto: "La Figc faccia chiarezza"

PalermoToday è in caricamento