rotate-mobile
Sport

Cesena-Palermo 2-2, le pagelle: Hernandez nullo, ok Munoz

L'attaccante uruguaiano non punge, è lento e impacciato. Un passo indietro per Mantovani rispetto alle ultime prestazioni. Bene gli esterni argentini

Ecco le pagelle di Cesena-Palermo, finita col risultato di 2-2. In rete Bertolo, Santana, Rennella, Silvestre.

 

CESENA. Antonioli 6, Comotto 5, Moras 5.5, Von Bergen 6, Lauro sv (8’ Ceccarelli 6); Arrigoni 6,5, Guana 5.5, Colucci 6; Santana 7 (74’ Parolo sv); Rennella 6,5 (67’ Iaquinta 5.5), Mutu 6. A disposizione: Ravaglia, Rodriguez, Del Nero, Malonga.
Allenatore: Mario Beretta.
 
PALERMO. Viviano 6, Labrin 5.5, Silvestre 6, Mantovani 5; Munoz 6.5, Donati 6, Della Rocca 5.5 (79' Acquah sv), Bertolo 6.5; Vazquez 6 (83' Budan sv); Hernandez 4 (64’ Bacinovic 6), Miccoli 6. A disposizione: Tzorvas, Milanovic, Pisano, Acquah, Zahavi, Budan.
Allenatore: Bortolo Mutti.
 
ARBITRO. Giannoccaro (Lecce) 6,5. Distribuisce bene i cartellini a inizio partita, riuscendo a tenere tranquilli gli animi per il resto della gara.
 

MIGLIORI TODAY

Bertolo 6,5. Spinge e lotta sulla sinistra. Prima becca un giallo, poi segna il vantaggio rosanero. Crea scompiglio anche in avvio di ripresa. Sarebbe da voto più alto se desse anche un po' di copertura in più.

Munoz 6,5. Esterno destro nel 3-5-2 è più libero da incombenze difensive. Così decide di aggredire la fascia. E lo fa bene come quando offre la palla dell'1-0 al connazionale Bertolo. Dalle sue parti, inoltre, si soffre di meno che dal lato opposto.

PEGGIORI TODAY

Hernandez 4. Un bel colpo di testa e una rovesciata a gioco fermo nel primo tempo. Poi il nulla. Lento, impacciato, persino impreciso in alcuni stop. Lontano parente del giocatore esplosivo e tecnico visto agli esordi.

Mantovani 5. Non è che i compagni facciano meglio, però lui sembra il più insicuro dei tre davanti a Viviano. Un passo indietro rispetto alle ultime convincenti uscite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Palermo 2-2, le pagelle: Hernandez nullo, ok Munoz

PalermoToday è in caricamento