rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

"Vattene", nella notte strade tappezzate di manifesti contro Zamparini

L'iniziativa dei tifosi della Curva Nord 12. I cartelli sono comparsi in viale Regione Siciliana, via Notarbartolo, via Pitrè, corso Tukory, corso Calatafimi, viale delle Scienze e Foro Italico

La faccia del patron del Palermo con su scritto: "Vattene". Continua la contestazione dei tifosi rosanero contro Maurizio Zamparini: nella notte, tifosi della Curva Nord 12 hanno tappezzato alcune strade: viale Regione Siciliana, via Notarbartolo, via Pitrè, corso Tukory, corso Calatafimi, viale delle Scienze e Foro Italico. Una protesta che ormai va avanti da giorni e che sta interessando altri gruppi organizzati, tra cui i tifosi della Curva Nord Inferiore, che hanno deciso di non protestare con lo "sciopero degli abbonamenti" proposto da altri ultras.

"Premesso che Zamparini è il nostro nemico numero uno - dicono - e che il nostro obiettivo è mandarlo via dalla nostra città e che nessuno ci comanda, noi non diserteremo, rispettiamo il pensiero di tutti, ma noi crediamo che non sia per niente la soluzione migliore. Entriamo e contestiamo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vattene", nella notte strade tappezzate di manifesti contro Zamparini

PalermoToday è in caricamento