rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Campofiorito

Podismo, a Campofiorito festa dell’atletica con la prima edizione di "Correre Oltre"

E' organizzata dalla Asd Corleone Marathon con la collaborazione dell’Eps Opes con il patrocinio del Comune

Sarà la cittadina di Campofiorito a ospitare la prima edizione della “Correre Oltre” manifestazione podistica organizzata dalla Asd Corleone Marathon con la collaborazione dell’Eps Opes con il patrocinio del Comune di Campofiorito.

L’appuntamento per gli atleti di tutte le età è per domenica 8 ottobre dalle 9 con la partenza delle categorie giovanili  al termine delle quali alle 10 partirà la gara assoluta dove i partecipanti affronteranno un circuito di 1850 metri da ripetere quattro volte per un totale di circa 7500 metri.

Tante le iniziative promosse dal comitato organizzatore a cominciare dalla premiazione allungata ai primi cinque di ogni categoria, premi anche per le società più numerose che invieranno entro il 06 ottobre all'indirizzo mail iscrizioni@speedpass.it la propria adesione ed infine il sorteggio tra tutti gli arrivati di tre buoni spesa da spendere nelle attività e commercianti locali.

La prima edizione della Correre Oltre a Campofiorito sarà valida come prova ufficiale del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre e Prova della Coppa Giovani ACSI S.O. Info e iscrizioni www.biorace.it iscrizioni@speedpass.it o www.facebook.com/corleonemarathon.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podismo, a Campofiorito festa dell’atletica con la prima edizione di "Correre Oltre"

PalermoToday è in caricamento