Campionati italiani danza sportiva, ancora un trionfo per il duo Sposato-Ranvestel

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si sono tenuti a Rimini i campionati italiani assoluti della federazione italiana danza sportiva. Su 78 coppie partecipanti, nella categoria 16/18 As danze latino americano, provenienti da tutta Italia, il palermitano Jimmy Sposato e la bagherese Aurora Ranvestel, della Asd Universal dance di Anna Giordano e Giuseppe Lo Dolce, hanno conquistato per il secondo anno consecutivo il titolo di campioni italiani assoluti 2019.

Gli atleti, in presenza delle massime cariche federali sono stati premiati sul podio dal presidente federale Michele Barbone, che ha messo al loro collo la medaglia d’oro e consegnato una prestigiosa borsa di studio. La conquista del podio ha concesso l’accesso diretto ai campionati Europei che si terranno nel mese di aprile in Moldavia ed ai campionati del mondo che si terranno a novembre a Vienna, dove rappresenteranno l’Italia e Palermo al mondo. Complimenti e congratulazioni ad Aurora Ranvestel e Jimmy Sposato nonché ai loro maestri Anna Giordano e Giuseppe Lo Dolce.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento