rotate-mobile
Sport

A Palermo il nono campionato Italiano di tennistavolo Fisdir

Organizzato dalla Asd Radiosa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'Asd Radiosa, associazione sportiva che opera nel settore dello sport paralimpico, riservato ad “atleti speciali”, è attiva nella provincia di Palermo già da svariati anni. Il nostro gruppo è in continua crescita perché tutti noi crediamo in questa splendida avventura socio-sportiva. Da due stagioni agonistiche a questa parte, grazie allo sforzo di tutti noi volontari, abbiamo raggiunto il massimo obiettivo tecnico nazionale, ovvero l’ottenimento del titolo di “Società Paralimpica di Tennistavolo Campione d’Italia”.

Quest’anno saremo i protagonisti dell’organizzazione del più importante evento Federale Nazionale di Tennistavolo riservato agli atleti con disagio intellettivo e relazionale: il 9° Campionato Italiano di Tennistavolo Fisdir, che si svolgerà a Palermo dal 28 al 30 aprile 2017. L’affluenza sarà di circa duecento persone (tra atleti, tecnici ed accompagnatori) provenienti da ogni parte d’Italia. Sarà un momento emozionante di “Sport e Vita” ed il nostro unico obiettivo è quello di realizzarlo al meglio.

Locandina tennistavolo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Palermo il nono campionato Italiano di tennistavolo Fisdir

PalermoToday è in caricamento