Campionato italiano di Padel, il Tc2 riparte dalla serie C

Il 5 luglio in campo contro il padel village a Barletta

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ricomincia il Campionato di Padel e il Tc2 è pronto a battagliare sul campo per avanzare in Serie B. La squadra è composta dal capitano-giocatore Teto Tranchina, Silvia Albano, Antonio Campo, Alessandro Ciappa, Marco Ferrito, Germano Giacalone, Francesco Palpacelli, Francesco Rubbio, Sofia Savagnone, Maria Antonietta Trupia.

"Il team è fatto da ottimi giocatori e abbiamo tutte le carte in regola per poter puntare alla promozione - spiega Tranchina - e ovviamente conquistare i playoff sarà un po’ più difficile rispetto all’anno scorso, ma ho molta fiducia nella squadra, che è molto unita e motivata. Sono felice che questo progetto, creato nel 2019 insieme a Roberto Rizzo, dirigente del Tc2, stia andando avanti alla grande".

La prima partita del Tc2 sarà in trasferta a Barletta, contro il Padel Village, domenica 5 luglio alle 17:00, mentre il prossimo match, sempre in trasferta, sarà contro il Team Padel Palermo, domenica 12 luglio alle 18:00.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento