Campionato italiano di Padel, il Tc2 riparte dalla serie C
Il 5 luglio in campo contro il padel village a Barletta
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
Ricomincia il Campionato di Padel e il Tc2 è pronto a battagliare sul campo per avanzare in Serie B. La squadra è composta dal capitano-giocatore Teto Tranchina, Silvia Albano, Antonio Campo, Alessandro Ciappa, Marco Ferrito, Germano Giacalone, Francesco Palpacelli, Francesco Rubbio, Sofia Savagnone, Maria Antonietta Trupia.
"Il team è fatto da ottimi giocatori e abbiamo tutte le carte in regola per poter puntare alla promozione - spiega Tranchina - e ovviamente conquistare i playoff sarà un po’ più difficile rispetto all’anno scorso, ma ho molta fiducia nella squadra, che è molto unita e motivata. Sono felice che questo progetto, creato nel 2019 insieme a Roberto Rizzo, dirigente del Tc2, stia andando avanti alla grande".
La prima partita del Tc2 sarà in trasferta a Barletta, contro il Padel Village, domenica 5 luglio alle 17:00, mentre il prossimo match, sempre in trasferta, sarà contro il Team Padel Palermo, domenica 12 luglio alle 18:00.
I più letti
-
1
Se ne va a soli 34 anni Elisa Trevisano, stella del basket palermitano
-
2
Crisi Palermo, esonerato Boscaglia: fatale la sconfitta con la Viterbese
-
3
I rosa subiscono e chiudono in nove, basta il gol di Adopo: Viterbese-Palermo finisce 1-0
-
4
Dalla Fiorentina all'Olandesina: Simone Lo Faso riparte da Pistoia