rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport Altarello

Campionato interregionale Calabria di taekwondo, podio pieno per le Pantere del Team Carrara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Domenica 4 novembre a Catanzaro, si è svolto il Campionato Interregionale Calabria di Taekwondo settore Forme (Poomsae) con la partecipazione di numerose società sportive calabresi, pugliesi e di altre regioni per più di 300 atleti iscritti alla competizione. A detta manifestazione hanno partecipato 3 atleti delle Pantere Taekwondo Team Carrara, accompagnati dall' istruttore Enzo Li Volsi. Tutti hanno hanno dimostrato grande determinazione e competitività nell'affrontare gli avversari, conquistando il podio.

Gabriele Li Volsi Medaglia d'Oro, Campione Interregionale Calabria, ha confermato il titolo ottenuto l'anno scorso nella stessa manifestazione. Antonella Li Volsi Medaglia di Bronzo alla sua prima esperienza, per pochi decimi di punto non è salita nei gradini più alti del podio. Lo stesso insegnante tecnico Enzo Li Volsi, si è messo in gioco sfidando il già Campione Regionale, ottenendo la Medaglia d'Argento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato interregionale Calabria di taekwondo, podio pieno per le Pantere del Team Carrara

PalermoToday è in caricamento