rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Bonagia

Campionati italiani di cheerleading e cheerdance: trionfo delle palermitane

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sono Palermitane le due squadre che si sono affermate leader nel movimento italiano cheerleading e Cheerdance al Pala Igor di Novara , in occasione del Campionati Italiano della Federazione Italiana Cheerleading e Cheerdance (FICEC) con una edizione record che ha visto 640 Atleti partecipanti e oltre 2.500 spettatori sugli spalti nei due giorni di gare .

La squadra WOLVES Capitanata dal Head Coach Leandro Montalbano e sponsorizzata dalla Sorridendo Centri di Estetica del Sorriso Srl e le SOULS Capitanata dalla Head Coach Cinzia Imbergamo, appartenenti alla Polisportiva Bonagia di Palermo Presieduta da Luciano Amico , hanno centrato 19 titoli tricolore conquistando cosi il titolo di Campioni d'Italia, qualificando addirittura 8 team ai Campionati Europei ECU che si disputeranno il prossimo luglio a Vienna.

Aprendo cosi di fatto un percorso importante che vede protagonista il Coach Leandro Montalbano, selezionato dall'Americano Jonathan Smiles (C.T. settore Cheerleading Ficec in Italia) a far parte della Nazionale Azzurra che disputerà il campionato del Mondo ad Orlando negli Usa ad Aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati italiani di cheerleading e cheerdance: trionfo delle palermitane

PalermoToday è in caricamento