Sport

Campionati di jiu jiutsu a Valencia, incetta di medaglie per il team Cicero Costha Brazilian

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Lo scorso fine settimana il Team Cicero Costha Brazilian Jiu Jiutsu di Palermo (palestra in via Arimondi) ha fatto incetta di medaglie a Valencia. Sabato si svolta la coppa di Spagna di Jiu Jitsu brasiliano con kimono, mentre domenica lo Spain National del circuito internazionale di submission fighting Adcc. 

Il circuito Adcc ha assunto planetaria operando tramite i suoi comitati continentali in Europa, Canada, USA, Ecaduor, Brasile, Sud Africa, Emirati Arabi Uniti, Corea, Giappone e Australia. Il Team Cicero si è presentato con una squadra di sette atleti. Tra questi spicca la vice campionessa europea Bianca Rosca e il campione emrgente di Mmma Emmanuele Troia. Bianca ha portato a casa due bronzi. Emmanuele Troia un argento. Ruben Stabile un argento e un bronzo. Rihab Bahira oro, Francesco Calandra un oro e un argento. Soraia Nomahani un argento e Daniele Gallo bronzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati di jiu jiutsu a Valencia, incetta di medaglie per il team Cicero Costha Brazilian

PalermoToday è in caricamento