Sport

Campionati italiani di bodybuilding, due atleti della Asd Omnia Sport di Palermo sul podio

Youzek Pepe si è classificato secondo nella categoria over 40 nella ics-wabba e primo nella categoria over 40 all'Adriatic championship ifbb pro league. Primo posto nella categoria Tall class 180 cm per Francesco Cinquemani

I due atleti della Asd Omnia Sport di Palermo

Due atleti della Asd Omnia Sport di Palermo conquistano il podio ai campionati italiani di bodybuilding che si sono tenuti a Pescara nel corso del torneo "Adriatic Championship”, organizzato dalla Ifbb pro League Italy. Si tratta di Youssef Mouhtaj e Francesco Cinquemani.

Il primo, conosciuto da tutti come Youzek Pepe, ha origini marocchine ed è un professore di matematica e preparatore atletico. Una volta arrivato nel nostro Paese si è dedicato interamente a questa disciplina, tanto affascinante quanto faticosa, che è il bodybuilding, facendo il preparatore e gareggiando, in passato, con la squadra nazionale di body building; si è classificato 2° nella categoria over 40 nella gara nazionale ics - wabba e 1° nella categoria over 40 all'Adriatic championship ifbb pro league per le qualifiche per i mondiali.

Il secondo, Francesco Cinquemani, di professione avvocato, preparato da Youssef Mouhtaj, si è classificato al primo posto nella categoria Tall class 180 cm, vincendo i campionati italiani ics - wabba ; si è poi classificato 3° nella categoria classic physique alla gara "Adriatic championship ifbb pro league" svoltasi a Pescara, ottenendo la qualificazione ai  mondiali di fine anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati italiani di bodybuilding, due atleti della Asd Omnia Sport di Palermo sul podio

PalermoToday è in caricamento