Il Cagliari mette gli occhi su Pinilla Benussi al Toro, preso il baby Aquino

I sardi hanno parlato col Palermo per avere in prestito con diritto di riscatto l'attaccante cileno che piace anche all'Universidad. Bacinovic operato: sfumato il passaggio al Padova

Mauricio Pinilla

Il Cagliari mette gli occhi su Pinilla. I sardi ne hanno parlato col Palermo oggi all'Hilton di Milano. La trattativa è solo al primo stadio, ma secondo il sito gianlucadimarzio.com, i due club si sono confrontati su un possibile prestito con diritto di riscatto. Sul cileno ci sarebbe anche l'Universidad de Chile, squadra nella quale Pinilla è cresciuto e di cui è tifosissimo.

BENUSSI AL TORINO, BACINOVIC OPERATO. La società rosanero sta lavorando parecchio in uscita dopo i colpi Viviano e Donati. Saltato Bacinovic al Padova, si è concretizzata invece la cessione del portiere Benussi al Torino. L'estremo difensore va in granata in prestito fino al termine della stagione. Sarà titolare. Ci vorrà almeno un mese e mezzo, invece, per rivedere in campo Bacinovic. Il centrocampista si è sottoposto questa mattina a un intervento chirurgico in artroscopia a Roma nella clinica Villa Stuart. L'operazione al ginocchio sinistro, effettuata dal professor Mariani, è perfettamente riuscita, come si legge in una nota del club di viale del Fante.

COLPO BABY: AQUINO. Infine i rosanero investono ancora una volta su un giovane sudamericano. Stavolta si tratta di Aquino, difensore paraguaiano del 1994, proveniente dal Nacional. Il ragazzo è stato in prova negli ultimi giorni col Palermo e pare aver bene impressionato il ds Cattani nei test con la prima squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparso da oltre un giorno, 29enne trovato morto sotto il ponte di via Oreto

  • Incidente alla Favorita, auto si schianta contro un albero: un morto e una ferita grave

  • Una vita dietro la consolle, poi lo schianto in Favorita: "Antonio, rimarrai il mio miglior dj"

  • Reddito di cittadinanza, parte la fase 2: i lavori socialmente utili diventano obbligatori

  • Blitz antimafia a Belmonte Mezzagno, quattro arresti: "In carcere il nuovo capo"

  • Spopola a Palermo la truffa dello specchietto: "Piovono segnalazioni..."

Torna su
PalermoToday è in caricamento