rotate-mobile
Sport Bagheria

Dopo colpo per il Sant'sidoro di Bagheria, arrivano Leto e Giordano

Conclusa la trattativa che porterà i due giocatori, provenienti dal Wisser Club a Bagheria. Mister Mineo: "Due ragazzi eccezionali e due giocatori a cui tengo particolarmente. Convinto che faranno bene e che diventeranno bandiere di questa squadra"

Doppio colpo di mercato per il Sant'Isidoro, arrivano dal Wisser Club Fifetto Leto e Mirko Giordano. Nella giornata odierna infatti il dirigente generale Scardina ed il presidente Vadalà hanno concluso la trattativa che porterà nella rosa del Sant'Isidoro i due nuovi acquisti. Entrambi i calciatori provengono dal settore giovanile del Ficarazzi squadra con cui, 2 anni fa, hanno disputato il campionato di Serie C2 sotto la guida di mister Mineo, attuale tecnico del Sant'Isidoro.

L'anno successivo approdano al Wisser Club di Palermo con cui disputano un ottimo campionato di Serie C1 che gli vale l'opportunità di giocare nel campionato di Serie B con i colori biancorossi, ancora una volta sotto la sapiente guida di mister Marco Mineo. A margine dell'accordo raggiunto il coach ha così commentato l'arrivo dei due giovani: "Fifetto e Mirko sono due ragazzi eccezionali e due giocatori a cui tengo particolarmente. La società sapeva dell'importanza che rivestivano per me in questo nuovo percorso che andiamo ad affrontare. Sono convinto che faranno bene anche in Serie B e che diventeranno bandiere del Sant'Isidoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo colpo per il Sant'sidoro di Bagheria, arrivano Leto e Giordano

PalermoToday è in caricamento