rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Pinilla al Cagliari, ormai è fatta Conferma anche da Twitter

Il cileno ai sardi in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,7 milioni di euro. Sul social network scrive a una fan: "Mi mancherai tantissimo". Cetto va al Lille: 200 mila euro subito e altri 1,2 milioni in estate. I due non si sono allenati stamattina a Boccadifalco

Oggi potrebbe essere il giorno di Mauricio Pinilla al Cagliari. Ormai solo pochi dettagli separano l'attaccante cileno dai sardi. Mutti sembra aver puntato su Budan e Pinigol non vuol restare a guardare. I rosa lo cederanno ai rossoblù con la formula, ormai in voga di questi tempi, del prestito con diritto di riscatto. Secondo alcune indiscrezioni il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, potrebbe versare 300 mila euro subito e 3,7 milioni di euro in estate per l'intero cartellino. Però proprio su questi aspetti i due club stanno ancora discutendo. La trattativa però dovrebbe essere definita nelle prossime ore. Pinilla stamattina non era coi compagni a Boccadifalco per l'allenamento mattutino. E un'ulteriore conferma arriva su Twitter dove il cileno scrive a una fan: "Mi mancherai tantissimo".

CETTO AL LILLE. All'appello al Tenente Onorato mancava anche Cetto che dovrebbe tornare in Francia. Va al Lille, come riferisce Sky Sport, in prestito per 200 mila euro sino a fine stagione e diritto di riscatto fissato a un milione e 200 mila euro. Insomma, pur non essendosi rivelato un colpo riuscito dal punto di vista tecnico, lo è stato dal punto di vista economico. Il Palermo infatti lo aveva prelevato dal Tolosa a parametro zero.

SIMON AL BARI, ACQUAH BLINDATO. Ieri la società di viale del Fante ha ufficializzato il trasferimento del centrocampista Adam Simon al Bari. L'ungherese va in Puglia in prestito con diritto di opzione sulla comproprietà e contro-opzione. Afriyie Acquah, invece, sembra destinato a rimanere a Palermo dopo che Chievo, Siena e soprattutto Parma, avevano messo gli occhi su di lui. Attenzione però, partisse Pinilla, i rosa potrebbero chiedere al Parma Pellè e allora per il ghanese potrebbe riavvicinarsi l'Emilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinilla al Cagliari, ormai è fatta Conferma anche da Twitter

PalermoToday è in caricamento