rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Palermo, Zampa: "Miccoli mi ha chiesto di restare”

Il patron a colloquio col Capitano e l'egente prima della presentazione del nuovo tecnico: "Col Capitano ci aggiorneremo fra dieci giorni". Capitolo societario: "Lavori per centro sportivo tra 6 mesi, per lo stadio aspetto il via libera"

Tutto ruota attorno a Miccoli. “Mi ha chiesto di restare a Palermo, ci aggiorneremo fra dieci giorni”. Così Zamparini ha esordito in conferenza stampa. D’altronde, non ci si poteva aspettare una prima domanda diversa. La telenovela estiva in salsa palermitana è appena iniziata. Stamattina infatti, prima della presentazione di Sannino, il Capitano è arrivato al Barbera insieme al suo agente Francesco Calandro. “Siamo in una situazione è diversa rispetto al mese scorso - ha aggiunto Zamparini – e la sua volontà è di rimanere. Io chiaramente gli ho detto che sono contento però vediamo un attimo. I programmi si fanno ad inizio anno in base a delle prospettive. Vedremo. Miccoli vuole rimanere anche per la figlia di 7 anni che avrebbe difficoltà a trasferirsi negli Emirati Arabi”. Messaggio cifrato: non pensi di restare alle stesse cifre che gli propongono negli Emirati.

Chiuso (per ora) il capitolo Miccoli, il patron passa a Sannino. “In questi hanno vi (riferito ai giornalisti ndr) ho fatto scrivere tanto. Ma adesso ho intenzione di darmi una calmata. Con Sannino e Perinetti mi sento più tranquillo. Il tecnico ha fatto un campionato strepitoso con il Siena che io ho osservato con la lente d'ingrandimento”.

Poi si passa al nuovo assetto societario: “Il ciclo nuovo parte anche con il centro sportivo e lo stadio nuovo. I lavori per il centro sportivo partiranno entro sei mesi e sarà pronto per la prossima stagione. Per lo stadio aspetto il via libera delle autorità. Tutto ciò per fare un Palermo ancora più competitivo, tenendo presente le grosse differenze di fatturato con le tre big”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, Zampa: "Miccoli mi ha chiesto di restare”

PalermoToday è in caricamento