rotate-mobile
Sport

Palermo show in amichevole col Potenza, per l'attacco il sogno è Marcello Trotta

I rosanero tentano il colpaccio e corteggiano il bomber classe 1992 del Frosinone, con un passato nelle giovanili del Napoli e del Manchester City. Intanto ieri sera i ragazzi di Filippi hanno strapazzato 3-0 i lucani

Il Palermo sogna la Serie B e tenta di fare le cose in grande. Il nome nuovo è quello di Marcello Trotta, attaccante classe 1992 del Frosinone, con un passato nelle giovanili del Napoli e del Manchester City. Un attaccante esperto (compirà 29 anni a settembre) che vanta già diverse esperienze in Serie A. Trotta ha realizzato 11 gol nella massima serie, con cui ha giocato con le maglie di Sassuolo, Crotone e Frosinone. Nell'ultima stagione ha militato nel Cosenza in B. Il giocatore - fuori dai piani del Frosinone allenato da Fabio Grosso - è tentato dal Palermo ma sta valutando anche le richieste dell'Avellino e dello stesso Cosenza.

Intanto il Palermo ha impressionato positivamente nell'amichevole disputata ieri allo stadio Viviani di Potenza. I rosanero hanno strapazzato per 3-0 i padroni di casa. A segno De Rose nel primo tempo, poi doppietta di Luperini nella ripresa. Mister Filippi inizialmente ha schierato questo undici titolare: Massolo; Accardi, Lancini, Marong; Almici, Mauthe, De Rose, Valente; Silipo, Floriano; Soleri.

Dopo la partita il Palermo è tornato in ritiro a San Gregorio Magno. E' pronto ad allenarsi coi nuovi compagni anche Giuseppe Fella, l'attaccante prelevato in prestito dalla Salernitana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo show in amichevole col Potenza, per l'attacco il sogno è Marcello Trotta

PalermoToday è in caricamento