rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Palermo, brusca frenata per il passaggio di Lazaar in rosa

Quando l'affare sembrava ormai in dirittura d'arrivo, sull'esterno marocchino sono piombate altre squadre. Adesso il Varese gioca al rialzo e aspetta l'offerta migliore. Ma il presidente Zamparini potrebbe sbloccare l'impasse

Si ferma di colpo la trattativa tra Palermo e Varese per Achraf Lazaar. Quando l’affare sembrava congelato e ormai in dirittura d’arrivo, ecco il colpo di scena. Il club lombardo gioca al rialzo e aspetta l’offerta migliore. La trattativa a questo punto potrebbe saltare. Sull’esterno marocchino nelle ultime ore sarebbe piombato anche il Napoli, con il Torino che dopo avere ceduto D’Ambrosio resta vigile.

La sorpresa potrebbe essere invece il Parma. Perinetti e Milanese, il ds dei lombardi, oggi si sono ignorati. Il Palermo resta alla finestra. L'offerta rosanero si attesta intorno a 1,7 milioni. La sensazione è che nelle prossime ore si possa muovere il presidente Zamparini per chiudere direttamente una trattativa che sembrava chiusa, e che invece ora rischia di saltare definitivamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, brusca frenata per il passaggio di Lazaar in rosa

PalermoToday è in caricamento