rotate-mobile
Sport

Calciomercato Palermo: ecco Struna Idea Bradley, Cattani vola da Rios

Il giovane difensore sloveno preso dal Koper sarà girato in prestito al Varese. Cassani sarà definitivamente riscattato dalla Fiorentina. I rosa si muovono anche per l'americano del Chievo

Sono giornate interlocutorie per i grandi nomi, forse anche perché si aspetta l'annuncio ufficiale di Beppe Sannino. Eppure qualcosa si muove sia in entrata che in uscita nel mercato rosanero. Ieri è stato il giorno dei difensori esterni destri.

ECCO STRUNA, CASSANI TUTTO VIOLA. Per un Mattia Cassani definitivamente riscattato dalla Fiorentina (lo ha confermato il presidente Zamparini), c’è un Aljaz Struna, altro sloveno, nazionale under 21, che è stato acquistato dalla società di viale del Fante. Ad annunciarlo è stato il sito del Koper, la squadra del giovane. Struna dovrebbe firmare per quattro anni, ma dovrebbe essere girato in prestito al Varese. Costo? Attorno ai 400 mila euro.

TRATTATIVE, ACQUISTI, CESSIONI.

PIACE BRADLEY. Un connazionale di Struna, Jasmin Kurtic, 23 anni, che sta disputando un’ottima stagione proprio a Varese, invece potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare al nuovo obiettivo per il centrocampo: l’americano del Chievo, Michael Bradley, 24 anni. Kurtic, però piace anche al Pescara. Per mettersi al sicuro, comunque il Palermo spinge sempre di più per Arevalo Rios. Proprio per chiudere l’affare, Luca Cattani si trova in Sudamerica. E chissà che non sia l’occasione per avviare qualche nuova trattativa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo: ecco Struna Idea Bradley, Cattani vola da Rios

PalermoToday è in caricamento