rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Scommettiamo sul "Flaco" Pastore, affare non solo per Zampa

Le quote dei "bookies" sulla cessione del trequartista argentino. Tra le nuove destinazioni favorito il City (3,50). Ma attenzione la permanenza a Palermo non è poi così impossibile (3,25)

Dall'affare Pastore, oltre a Zamparini, potreste guadagnarci anche voi. Bisogna però prendersi il rischio di investire qualche spicciolo e se sbagliate potreste anche perderci. Le agenzie di scommesse quotano infatti la cessione del Flaco, annunciata dal presidente rosanero ormai da qualche settimana. E che, sempre per bocca dello stesso patron, o si concretizza nei prossimi dieci giorni o non se ne fa più nulla.

I più cauti ma anche coloro che possono permettersi una scommessa pesante possono giocare la cessione a qualsiasi club. Bwin offre una quota di 1,30, con 10 euro se ne vincono tredici, con 100 euro centotrenta e così via. E' un investimento quasi sicuro. Chi invece aderisce al partito di coloro che vedono complicata la partenza del talento sudamericano per la richiesta eccessiva di Zamparini possono puntare sul 3,25 di Matchpoint per la permanenza a Palermo.

Chi ha voglia di rischiare grosso può provare a indovinare la destinazione esatta.  Se si seguono ancora le parole del presidente bisogna stringere il cerchio e limitarsi alle squadre estere. Skybet dà Pastore al City a 3,50 (vincita di 35 euro con 10 euro giocati),  al Chelsea a 3,75 e al Malaga a 7. Più alte le quote di una cessione in Italia, all'Inter o alla Roma. Il Flaco in in maglia nerazzurra è dato a 9, in maglia giallorossa addirittura pagherebbe 11 volte la posta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scommettiamo sul "Flaco" Pastore, affare non solo per Zampa

PalermoToday è in caricamento