Sport

Rivoluzione Palermo, ecco Aronica: "Riportiamo in alto questa squadra"

Presentato il primo acquisto del mercato di gennaio. "Sono stato preso per fare il difensore, ma sono pronto ad adattarmi a qualsiasi ruolo". Lo Monaco: "Primo tassello di una campagna acquisti che sarà importante"

Lo Monaco con Aronica

Aronica è il primo tassello di una campagna acquisti che sarà importante, lui darà esperienza a questo reparto". Lo ha detto Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Palermo, nella conferenza stampa della presentazione del difensore Salvatore Aronica, appena acquistato dai rosanero.

"Sono qui da poco ma vedo grande voglia di fare - ha spiegato l'ex napoletano -. Il progetto mi piace e sono orgoglioso di poter vestire questa maglia. Potevo arrivare l'anno scorso, ma quest'anno c'è stata la voglia di avermi e di questo ringrazio Lo Monaco. Adesso pensiamo solo al Parma perché è importante ripartire bene, al Napoli ci penserò dalla prossima settimana".

Un pensiero anche sul suo ruolo. "Il Palermo mi ha acquistato per fare il difensore - ha aggiunto -, ma sono pronto ad adattarmi a qualsiasi ruolo. Pensiamo alla salvezza, poi proveremo a riportare in alto questa squadra. I tifosi sono caldi, tengono alla squadra". Adesso l'attenzione della società è rivolta verso un altro giocatore del Napoli: l'esterno Andrea Dossena che potrebbe arrivare in prestito con il diritto di riscatto da parte del Palermo. (Ansa)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoluzione Palermo, ecco Aronica: "Riportiamo in alto questa squadra"

PalermoToday è in caricamento