rotate-mobile
Sport

Calciomercato Palermo, Becali allontana Marica e Mutu dai rosa

L'agente dell'ex viola chiude le porte al Palermo: "Ciprian guadagna troppo". Vecchie ruggini con Zamparini. Lo Monaco incassa un altro rifiuto eccellente, ma dalla Spagna c'è l'apertura di Buonanotte

Zamparini è sempre seduto in riva al fosso. Aspetta sempre l’attaccante e nel frattempo sfoglia la margherita. Dopo i no di Borriello, Immobile e quello probabile di Calaiò, arriva l’ultimo rifiuto. Ciprian Marica sbatte le porte al Palermo. Questione di soldi. Il romeno dello Schalke 04, in scadenza di contratto, rifiuta la destinazione in Sicilia. In Germania guadagna 2,5 milioni all’anno e pensare di scendere fino al tetto fissato da Zamparini è follia. Difficile pure la pista che porta a Mutu. La notizia di un possibile arrivo dell’ex viola è arrivata anche in Carpazia.

ZAMPA E MUTU - Un quotidiano online romeno ha ripreso l’indiscrezione riportata ieri da PalermoToday: Mutu non verrebbe a Palermo per una questione vecchia di 5 anni. A tirare fuori la storia è proprio onlinesport.ru. che ricorda quella volta che Zamparini dopo un concitato Palermo-Fiorentina etichettò Mutu come “stupido zingarello rumeno”. Un arrivo che comunque non avrebbe stimolato più di tanto la fantasia dei web-tifosi rosanero: vecchie ruggini, probabilmente, storie di gol contestati e post-partita polemici. Razzismo a parte oggi Victor Becali, procuratore dell’attaccante (è anche agente di Chivu), in esclusiva a PalermoToday, ha puntualizzato: “Adrian sta bene ad Ajaccio, e non vuole allontanarsi dalla Corsica, al di là della polemica con Zamparini”.

MARICA IN ROSA? BUONANOTTE... - Becali si sofferma anche sulla situazione del connazionale Marica. “Non è un mio giocatore ma lo conosco bene – dice -. Sono sicuro: a Palermo non verrà mai, il suo stipendio è troppo alto”. Insomma, tutti in fuga da Palermo (Rios, che andrà al Boca, Bertolo, Giorgi, i prossimi sono Brienza e Budan). Tutti rifiutano Palermo. Ma dalla Spagna Buonanotte sparge parole al miele. La Fiorentina lo pedina da tempo. Il trequartista argentino però “vuole giocare nel Palermo. Questa è l’unica trattativa in piedi”. Parole e musica dell’agente Ezequel Manera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, Becali allontana Marica e Mutu dai rosa

PalermoToday è in caricamento