rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Palermo: Munoz alla Samp e Pisano al Verona, arriva Rispoli

Il difensore in scadenza di contratto in blucerchiato per sei mesi (prestito secco) in attesa di vestire la maglia del Milan a giugno. Sfuma la trattativa per uno scambio di portieri col Chievo. Adesso per Baccin via al nodo rinnovi

Chiusura di mercato frenetica per il Palermo. Munoz lascia e si accasa alla Sampdoria in prestito secco per 6 mesi (il difensore in scadenza di contratto si sarebbe già "promesso" al Milan). Via anche Eros Pisano che passa al Verona. Feddal invece torna al Parma per fine prestito. La società rosanero puntella la difesa con l'arrivo, sempre dai ducali, del terzino Rispoli. Acquisto che si va ad aggiungere ad Ortiz e Jajalo, quest'ultimo ha esordito ieri contro il Verona e sarà presentato nelle prossime ore alla stampa.

Nel pomeriggio di ieri si era profilato un clamoroso scambio di portieri con il Chievo: a Palermo sarebbe dovuto approdare Bardi, con Sorrentino a (ri)fare il percorso inverso. Ma la trattativa non è decollata per il rifiuto di Bardi. Il Palermo nei giorni scorsi aveva ceduto Bamba e Ngoyi al Leeds e ha tempo fino a marzo per cedere Makienok al Molde.

Chiuso il mercato degli acquisti e delle cessioni, adesso per Dario Baccin inizia quello dei rinnovi: in lista d'attesa ci sono Barreto, Morganella e Dybala.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo: Munoz alla Samp e Pisano al Verona, arriva Rispoli

PalermoToday è in caricamento