Calciomercato Palermo: addio a Migliaccio, assalto a Rios

Il presidente e il vicepresidente esecutivo si sono incontrati lunedì pomeriggio. Oltre alle vicende di mercato, hanno parlato anche di staff medico e societario. Un nuovo summit è previsto non appena arriverà Sannino

Giulio Migliaccio @Tm News-Infophoto

L’addio a Migliaccio e l’assalto ad Arevalo Rios. Ruotano attorno alla zona centrale del campo le prime decisioni del presidente Maurizio Zamparini e del nuovo vicepresidente esecutivo, Giorgio Perinetti, incontratisi ieri pomeriggio per parlare di mercato, ma anche dell’organico societario.

MIGLIACCIO ACCONTENTATO. I due hanno discusso di due senatori rosanero. Migliaccio che aveva chiesto di andare via (Atalanta?) sarà accontentato. Per sostituirlo è partita la caccia ad Arevalo Rios, il centrocampista uruguaiano del Club Tijuana, che i rosanero inseguono ormai dallo scorso gennaio.

TRATTATIVE, ACQUISTI E CESSIONI.

MICCOLI E SILVESTRE IN STAND-BY. Il destino di Miccoli rimane incerto, pare che il procuratore del salentino, Francesco Caliandro, abbia chiesto di incontrare la società. Fermo anche il discorso su Silvestre anche se è chiaro che il Palermo aspetta l’offerta giusta per farlo partire.

STAFF E STADIO. Zamparini e Perinetti si sono scambiati opinioni anche sullo staff medico e su due figure che potrebbero arrivare a Palermo. Il primo è Claudio Bordon, preparatore atletico dell’Udinese dei miracoli, che è a un passo dal ritorno in rosanero. L’altro è Daniele Faggiano, ds del Siena, braccio destro di Perinetti in Toscana. Il presidente e il suo vice comunque si rivedranno nei prossimi giorni. Stavolta col nuovo allenatore, Beppe Sannino e con il responsabile del mercato, Luca Cattani. Zampa, inoltre, mercoledì sarà a Palermo: guarderà la Partita del cuore e si incontrerà con il neo sindaco Leoluca Orlando per riprendere il discorso stadio.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Insospettabile palermitana si prostituiva: la vicenda finisce a processo

  • Tragedia a Bellolampo: uomo ucciso da una cavalla durante il parto, grave il figlio

  • I "tre coni" del Gambero Rosso a Cappadonia: suo il gelato più buono della Sicilia

  • Documenti falsi e truffa sulle protesi, bufera all'ospedale Civico: arrestato primario

  • Incidente a Monreale, scontro frontale tra due auto sulla circonvallazione: un morto

  • Nuova tragedia in sala parto: neonata muore alla clinica Triolo Zancla

Torna su
PalermoToday è in caricamento