rotate-mobile
Sport

Calciomercato Palermo: idea Marrone Bradley si avvicina, Brienza ok

Perinetti vorrebbe portare in rosa il giovane centrocampista bianconero, ma bisogna battere la concorrenza di altre squadre. Assalto dell'Inter su Silvestre, Floro Flores il nome nuovo per l'attacco

Marrone in rosa. Non proprio il migliore accostamento dal punto di vista stilistico. Eppure il Palermo prova a farsi avanti per il centrocampista della Juventus, Luca Marrone.

MARRONE, PERINETTI CI PROVA. È questa l’ultima idea di Giorgio Perinetti per il centrocampo rosanero. Non mancano le pretendenti per il giovane centrocampista, per il quale hanno cominciato a fare la corte anche Atalanta e Genoa. Perinetti conosce bene Marrone, già avuto in Serie B col Siena. Il problema è che in quel frangente lo ha conosciuto bene anche Antonio Conte, che non vorrebbe privarsi di lui per la prossima stagione. E’ probabile che un assalto possa essere fatto più avanti nel corso della sessione estiva di calciomercato.

BRADLEY, PASSI VERSO PALERMO. Intanto Michale Bardley sembra fare passi sempre più decisi verso Palermo. “Il club rosa è quello che ha mostrato un interesse concreto verso il giocatore”. A confermarlo sono il direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori, e l’agente del giocatore, Paolo Faccini. I rosa, come contropartita, sono pronti a offrire uno tra Zahavi e Kurtic.

ASSALTO INTER PER SILVESTRE. Su Silvestre, invece, è partito l’assalto dell’Inter. Cinque milioni di euro, più la comproprietà di due giovani è l’offerta dei nerazzurri. Il Palermo risponde, chiedendo otto milioni più una compartecipazione. Intanto, per il difensore argentino si è fatto avanti anche l’Atletico Madrid.

ATTACCO, FLORO FLORES E DE LUCA NOMI NUOVI. Capitolo attaccanti. È spuntato anche il nome di Floro Flores dell’Udinese, mentre il Varese ha offerto ai rosa la comproprietà della punta De Luca a un milione e mezzo. Sull’attaccante, che si giocherà la promozione in Serie A nella finale play off contro la Sampdoria, c’è anche la concorrenza del Catania. Infine, il Palermo cerca un’altra ala. Definito l’affare Brienza, la dirigenza rosanero vorrebbe portare in Sicilia Schelotto.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo: idea Marrone Bradley si avvicina, Brienza ok

PalermoToday è in caricamento