rotate-mobile
Sport

Calciomercato Palermo, Moratti chiede a Zamparini Balza e Silvestre

Il presidente dell'Inter scende in campo per chiudere in fretta la trattativa e battere la concorrenza dei club stranieri. Viviano verso il prestito alla Fiorentina. Caldo l'asse con Novara

Parlare di esodo verso Milano è forse esagerato. Quel che è certo, però, è che la rete di contatti che si è creata tra il Palermo e le società milanesi è sempre più fitta.
 
BALZARETTI: MORATTI CHIEDE INFORMAZIONI. L’ultima novità di giornata riguarda l’interessamento dell’Inter per Federico Balzaretti. A questo punto potrebbe accendersi un nuovo derby di mercato, dopo quello per Silvestre. Entrambi i rosa, comunque, potrebbero prendero la via di Milano, ma su sponde diverse. Il terzino della Nazionale, infatti, è più vicino al Milan e il colloquio tra Perinetti e il nuovo procuratore di Balzaretti sembra aver portato a nessun risultato. Balzaretti per adesso rifiuta il rinnovo coi rosa in prospettiva di un trasferimento in rossonero. Per quanto riguarda Silvestre, è direttamente sceso in campo Moratti per chiudere in fretta la trattativa e battere la concorrenza dei club stranieri. Il presidente nerazzurro ha chiamato Zamparini e proprio in questa telefonata avrebbe chiesto informazioni anche su Balzaretti.
 
VIVIANO: PRESTITO ALLA FIORENTINA? Si sa anche che Palermo e Inter parlano da tempo del futuro di Viviano. L’Inter prova a inserirlo nella trattativa per Silvestre, ma il Palermo ha già scelto di puntare tutto su Ujkani per difendere la porta rosa nella prossima stagione. Per Viviano, a questo punto, si profila un prestito alla Fiorentina con diritto di riscatto.
 
PALERMO-NOVARA: AFFARI IN VISTA. Ma i rosa lavorano molto anche col Novara. Detto di Ujkani, si parla anche di un ritorno di Morganella in Sicilia. Mentre in Piemonte potrebbe tornare Gonzalez e restare Garcia.   
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, Moratti chiede a Zamparini Balza e Silvestre

PalermoToday è in caricamento