rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Palermo, bye bye Hernandez: va all’Hull City, idea Borriello

L’attaccante ha rifiutato la proposta del Benfica preferendo l’esperienza in Premier League. Alla società di viale del Fante andranno 12 milioni, ma dovranno pagare una percentuale al Penarol. Per sostituirlo si pensa all’attaccante della Roma

Hernandez saluta e va all’Hull City. L’attaccante uruguaiano, che ha rifiutato l’offerta del Benfica preferendo la Premier League, partirà in mattinata con un volo privato per l’Inghilterra. 12 milioni al Palermo con una percentuale (vicina al 40%) al Penarol. Un tesoretto che i rosanero adesso avranno a disposizione per sostituire l’attaccante. In cima alla lista dei desideri Marco Borriello della Roma. Poi ci sono le piste estere: l'argentino con passaporto croato, Darío Cvitanich del Nizza; il danese Simon Makienok, 23enne del Brondby e Bryan Montenegro, 21enne paraguaiano del Club Libertad.

Hernandez invece avrà un contratto fino al 2019 e guadagnerà 1,8 milioni di euro netti nella prima stagione, 2 nella seconda e poi 2,2 e 2,5 negli ultimi due anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, bye bye Hernandez: va all’Hull City, idea Borriello

PalermoToday è in caricamento