rotate-mobile
Sport

Gilardino arriva a Palermo, Sorrentino lo va a prendere all'aeroporto

Il neo acquisto rosanero, prelevato dal Guangzhou, è finalmente sbarcato in città. "Sono stati due mesi di trattativa, ma avevo dato la mia parola al presidente. Ai tifosi prometto grande impegno". Il video dell'incontro con il Capitano all'uscita del gate

Dalla Cina con furore. Alberto Gilardino è sbarcato stamattina all'aeroporto Falcone-Borsellino. Ad accogliere il neo acquisto rosanero - prelevato dal Guangzhou - il capitano Stefano Sorrentino, che nei giorni scorsi aveva detto che sarebbe andato a prendere Gilardino di persona (GUARDA IL VIDEO). Detto e fatto. "Non mi alzavo così presto dai tempi della scuola”, ha detto scherzando.

L'attaccante indosserà la maglia rosanero numero 11 e sarà a disposizione di Iachini già per la sfida di domenica a Udine. "Sono molto felice - queste le sue prime parole -, sono stati due mesi di trattativa. Era un mese e mezzo che avevo dato parola al presidente, è stata l'unica squadra che concretamente è arrivata. Sto bene, sono tre mesi che lavoro forte. Ma deciderà il mister. Ai tifosi prometto grande impegno, ora devo solo pensare a lavorare e basta".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gilardino arriva a Palermo, Sorrentino lo va a prendere all'aeroporto

PalermoToday è in caricamento