rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Palermo, preso Feddal: piace l'ex Barcellona Jeffren

I rosanero chiudono per il jolly marocchino ex Siena e studiano un maxi scambio con il Parma. In Emilia andrebbero Daprelà, Di Gennaro e Lores Varela, mentre Iachini abbraccerebbe Pozzi e Rispoli. Per la difesa spunta Rolin

Un altro colpo del Palermo. Dal Parma arriva Zouahir Feddal, in prestito oneroso con diritto di riscatto. Il jolly marocchino può essere impiegato sia da difensore che da centrocampista. Venticinque anni, Feddal è cresciuto nelle giovanili del Monaco e vanta buone esperienze nella Liga. nella stagione scorsa ha disputato 27 partite in B col Siena. Non ha ancora debuttato nella massima categoria italiana.

Con gli emiliani Franco Ceravolo, ds rosa, sta mettendo in piedi un maxi scambio che coinvolge altri giocatori. A Palermo potrebbero arrivare anche Pozzi e Rispoli, mentre al Parma dovrebbero andare Daprelà, Di Gennaro e Lores Varela. Una operazione che richiederà alcuni giorni di confronto tra le due parti, ma che sembra potersi concludere positivamente. Una mossa che consentirebbe ad entrambe di rinforzarsi nei settori scoperti senza grandi esborsi di denaro.

In questo modo Iachini avrebbe il suo ariete, Nicola Pozzi, 28 anni, già allenato ai tempi di Cesena, Siena e Sampdoria. Un attaccante che il tecnico ascolano conosce bene e che servirebbe a colmare il vuoto lasciato da Lafferty. Piace anche Lucas Cano, punta classe '95, dell'Argentinos Juniors. Suggestiva la pista che porta all'ex prodotto della cantera del Barcellona Jeffren, 26 anni, valutato 5 milioni. A centrocampo, dopo l'acquisto di Rigoni, l'obiettivo principale resta sempre Luca Marrone. Per la difesa invece il nome nuovo è Rolin del Catania. I rossazzurri chiedono 3 milioni di euro. Non tramonta l'idea Mbaye.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, preso Feddal: piace l'ex Barcellona Jeffren

PalermoToday è in caricamento