Palermo: pronto Coronado dal Trapani, piace Cissè (Standard Liegi)

Ben avviata la trattativa con il trequartista granata. Il ds Lupo lavora anche per il terzino Rolando (Sampdoria) e l'attaccante del Chievo Gatto, l'anno scorso al Pisa. Mancato closing: Orlando cerca di fare da "mediatore" tra Zamparini e Baccaglini

Igor Coronado - foto tratta da Sportdelgolf

Dopo Andrea Ingegneri, centrale difensivo classe '92, il prossimo rinforzo del Palermo potrebbe chiamarsi Igor Coronado, trequartista brasiliano proveniente dal Trapani. Il ds Fabio Lupo lavora anche su Ibrahima Cissè, centrocampista dello Standard Liegi, e Gabriele Rolando, terzino della Sampdoria. Intanto, il club rosanero sta chiudendo la trattativa con il Chievo Verona per portare in Sicilia Massimiliano Gatto: l'attaccante la scorsa stagione ha militato nel Pisa, 22 presenze e una rete, è un classe '95.

Intanto sul fronte cessione della società, Leoluca Orlando cerca di fare da "mediatore" tra Zamparini e Baccaglini. "Il sindaco e l'Amministrazione comunale - si legge in una nota - hanno sempre dato disponibilità ad essere interlocutori istituzionali per la dirigenza della società e per quanti vogliono impegnarsi per la solidità e lo sviluppo della squadra. E' una disponibilità che ovviamente resta immutata nel momento in cui da più parti si levano timori, accanto ad un ribadito impegno a fare quanto istituzionalmente possibile per il futuro del calcio a Palermo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Insospettabile palermitana si prostituiva: la vicenda finisce a processo

  • Tony Colombo e la camorra, nervi tesi da Giletti: lui minaccia di lasciare lo studio

  • Incidente alla Favorita, auto si schianta contro un albero: un morto e una ferita grave

  • Una vita dietro la consolle, poi lo schianto in Favorita: "Antonio, rimarrai il mio miglior dj"

  • La mafia palermitana del dopo Riina: "Comandano i boss anziani, mettono tutti d'accordo"

  • I "tre coni" del Gambero Rosso a Cappadonia: suo il gelato più buono della Sicilia

Torna su
PalermoToday è in caricamento