rotate-mobile
Sport

Palermo: pronto Coronado dal Trapani, piace Cissè (Standard Liegi)

Ben avviata la trattativa con il trequartista granata. Il ds Lupo lavora anche per il terzino Rolando (Sampdoria) e l'attaccante del Chievo Gatto, l'anno scorso al Pisa. Mancato closing: Orlando cerca di fare da "mediatore" tra Zamparini e Baccaglini

Dopo Andrea Ingegneri, centrale difensivo classe '92, il prossimo rinforzo del Palermo potrebbe chiamarsi Igor Coronado, trequartista brasiliano proveniente dal Trapani. Il ds Fabio Lupo lavora anche su Ibrahima Cissè, centrocampista dello Standard Liegi, e Gabriele Rolando, terzino della Sampdoria. Intanto, il club rosanero sta chiudendo la trattativa con il Chievo Verona per portare in Sicilia Massimiliano Gatto: l'attaccante la scorsa stagione ha militato nel Pisa, 22 presenze e una rete, è un classe '95.

Intanto sul fronte cessione della società, Leoluca Orlando cerca di fare da "mediatore" tra Zamparini e Baccaglini. "Il sindaco e l'Amministrazione comunale - si legge in una nota - hanno sempre dato disponibilità ad essere interlocutori istituzionali per la dirigenza della società e per quanti vogliono impegnarsi per la solidità e lo sviluppo della squadra. E' una disponibilità che ovviamente resta immutata nel momento in cui da più parti si levano timori, accanto ad un ribadito impegno a fare quanto istituzionalmente possibile per il futuro del calcio a Palermo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo: pronto Coronado dal Trapani, piace Cissè (Standard Liegi)

PalermoToday è in caricamento