rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Goian saluta e va ai Rangers: “Sono deluso ed un po’ arrabbiato”

Addio agrodolce dell'ex difensore del Palermo ceduto al club scozzese. "Conserverò comunque un bellissimo ricordo dell'esperienza rosanero"

Da poco ceduto al Rangers di Glasgow l'ex difensore del Palermo si toglie qualche sassolino dalla scarpa. "Sono deluso e anche un pò arrabbiato. Da un mese lavoro in ritiro con il Palermo e ho sempre dovuto convivere con continui rumors sui media che mi volevano ceduto oggi al Lecce domani al Bologna o al Siena. Se il club voleva disfarsi di me era meglio che me lo comunicasse prima".

L'ex centrale difensivo rosanero Dorin Goian, ai microfoni di Mediagol, a poche ore dal suo trasferimento al Rangers di Glasgow non nasconde l'amarezza per le modalità di gestione della trattativa. "Mi dovevano spiegare - prosegue - che non rientravo nel loro progetto futuro e che avremmo trovato insieme una diversa sistemazione. In realtà non mi hanno mai detto nulla, io sono un professionista e mi sono sempre allenato al 100%, ma vi giuro che ci sono rimasto male. Ora sono felice perchè inizio comunque un'avventura nuova e stimolante, in ogni caso ci tengo a dire che conserverò sempre un bellissimo ricordo per questi due anni splendidi di carriera e di vita a Palermo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Goian saluta e va ai Rangers: “Sono deluso ed un po’ arrabbiato”

PalermoToday è in caricamento