rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Il Palermo si rituffa sul mercato Caccia aperta a Lezcano e Amauri

Dopo l'eliminazione in Europa League, il ds Sogliano è chiamato a rinforzare la squadra. Piacciono il paraguaino del Thun e l'attaccante italo-brasiliano della Juve

Segni al Palermo ad agosto e Zamparini ti compra. Dopo Succi e Ilicic, ora potrebbe essere il turno di Dario Lezcano.
Il paraguaiano del Thun ha confermato al ritorno di essere il giocatore di punta degli elvetici. Buon fisico, gran tiro, personalità e tecnica. Tant’è che c’è chi lo ha già accostato a Cavani. Sul sudamericano però sembra essere piombata anche la Roma. Ieri, infatti, alla Thun Arena è stato avvistato Frederick Massara, ex giocatore e dirigente del Palermo, che è stato mandato da Walter Sabatini proprio per visionare il trequartista degli svizzeri.

Ma la pista più suggestiva, al momento, è quella che riguarda Amauri. Ieri, secondo Sky, i dirigenti della Juve e del Palermo avrebbero allacciato i contatti per la trattativa. I bianconeri vorrebbero 6-7 milioni per l’attaccante ancora amatissimo dai tifosi rosanero. Il ds Sogliano, scrive Repubblica, incontrerà nei prossimi giorni l’agente dell’italo-brasiliano, Giampiero Pocetta (anche lui ex giocatore del Palermo). L’ingaggio del giocatore rappresenta uno scoglio importante. Il centravanti attualmente percepisce 3,8 milioni di euro a stagione, ma probabilmente è disposto ad abbassare le pretese per tornare a giocare da titolare. Su di lui anche Genoa e Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Palermo si rituffa sul mercato Caccia aperta a Lezcano e Amauri

PalermoToday è in caricamento