Carrozzieri si accasa al Lecce, su Cassani interesse del Psg di Leo
Ad un passo dal Bari, il difensore di Giulianova ha scelto invece i giallorossi. “In rosa ero chiuso e io ho voglia di giocare”. Per l’esterno destro si parla di un interessamento dei francesi
Era ad un passo dal Bari, invece alla fine ha scelto il Lecce. Avrà tanti nemici in più Morris Carrozzieri vista la storica rivalità tra le due tifoserie. Ma tant’è che lui voleva la A, ed in serie A giocherà. Il ds dei salentini, Osti, conosce Carrozzieri dai tempi in cui erano assieme all’Atalanta e ha deciso di puntare sul gigante di Giulianova, a cui il Palermo ha rescisso il contratto, regalando di fatto il cartellino: il Lecce ha colto la palla al balzo, ingaggiando il difensore senza spendere un euro, oltre a quelli dell’ingaggio.
”Col Palermo – assicura Carrozzieri – ci siamo lasciati bene. Ho telefonato a Zamparini per ringraziarlo personalmente, si è comportato ancora come un padre con me. Purtroppo in rosanero ero chiuso, avevo voglia di giocare e ho colto l’occasione che mi ha offerto il Lecce, permettendomi di restare in serie A. Ringrazio tutti i tifosi del Palermo che mi hanno sostenuto nei due anni di stop”.