rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Cavani spinge il Palermo: assalto a Cacia con i soldi del Paris Saint Germain

Il club rosa molla Ardemagni e si tuffa sull'attaccante del Verona, che ha appena preso Toni. La spinta decisiva arriva dalla Francia. Il trasferimento del Matador porterà nelle casse di viale del Fante un milione di euro

Il Palermo guadagna un milione dalla cessione di Cavani al Paris Saint Germain. Sul trasferimento dell’uruguaiano in Francia ci “mangia” anche Zamparini. Ad ammetterlo è stato proprio il presidente del club rosa. "Un milioncino ci entra. E' arrivato dal cielo". "Si tratta di un emolumento che il Psg ci pagherà per la formazione del giocatore e che non è compreso nel pagamento al Napoli, visto che lo abbiamo preso che era giovanissimo - ha spiegato Zamparini a “Radio Radio” - Ben venga. Ho mandato un sms a De Laurentiis, gli ho detto 'mi hai superato', intendendo che ha superato i 43 milioni per i quali ho ceduto Pastore al Psg e gli ho detto 'ho altri giocatori come Cavani', penso a Ilicic e Hernandez". 

Zamparini è stato critico con il Matador (“Lui pensa solo alla sua carriera”) che al Psg guadagnerà l’astronomica cifra di otto milioni l'anno. E si tuffa su Cacia, che Gattuso avrebbe già voluto qualche mese fa al Sion, prima di divorziare col club svizzero. Il Palermo, che pare avere mollato Ardemagni, è pronto a mettere sul piatto una grossa offerta. Il Verona, che ha appena ufficializzato Luca Toni, tentenna. Il Palermo, spinto dall'aiutino arrivato dal Paris Saint Germain, valuta Cacia 3 milioni (Ardemagni sarebbe costato 3,8).

Intanto tramonta il sogno di acchiappare la stellina svizzera Steve Zuber. Il nazionale Under 21 elevtico, in cima alla lista dei desideri del nuovo tecnico rosanero Gennaro Gattuso, ha firmato un contratto quinquennale con il Cska Mosca. Per avere Zuber dal Grasshoppers il club campione di Russia avrebbe sborsato 3,2 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavani spinge il Palermo: assalto a Cacia con i soldi del Paris Saint Germain

PalermoToday è in caricamento