rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Palermo, il Torino bussa per Donati Balzaretti, Napoli aspetta Ferragosto

Il presidente granata, Cairo vuole regalare a Ventura un suo vecchio pupillo. Di fronte a un'offerta vantaggiosa, Perinetti potrebbe pensarci. Sul terzino, De Laurentiis è pronto ad attendere fino al 15 per eventuali sviluppi

Dietro la porta del Palermo, i dirigenti di altre squadre continuano a bussare. Il pezzo pregiato è sempre Balzaretti, ma non c’è solo lui nei desideri di altre società.

BALZA, IL NAPOLI C’E’… FINO AL 15 AGOSTO. Per il terzino della Nazionale, il Napoli resta sempre la squadra più agguerrita nel cercare di far indossare la maglia azzurra al giocatore. I partenopei sono pronti ad attendere fino al 15 agosto prima di alzare definitivamente bandiera bianca. E attenzione sempre al Milan, che rimane alla finestra per un colpo allo scadere del calciomercato in stile Nocerino.

DONATI-TORO: VENTURA RIVUOLE IL SUO FARO. Ma come dicevamo, non c’è solo Balzaretti. La Sampdoria è interessata a Migliaccio, l’Inter pensa a Hernandez come vice-Milito. E adesso arrivano anche sirene da Torino per Massimo Donati. Il presidente dei granata, Urbano Cairo, ha individuato nel centrocampista rosanero il tassello di qualità da regalare all’allenatore Ventura, che conosce bene il giocatore per averlo avuto a Bari. Donati, al momento, non figura nella lista partenti del Palermo. Anzi, è considerato uno dei punti fermi della linea mediana rosanero. Ma visto l’affollamento a centrocampo, non è detto che Perinetti, di fronte a un’offerta vantaggiosa, non possa farci un pensierino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, il Torino bussa per Donati Balzaretti, Napoli aspetta Ferragosto

PalermoToday è in caricamento