rotate-mobile
Sport

Calciomercato Palermo, dopo Silvestre il Milan punta anche Balzaretti

I rossoneri guardano ai rosa per puntellare la propria difesa. Per il duo offerti quattro milioni, Mesbah e l'altra metà del cartellino di Darmian. Per il centrocampo si pensa a Garcia Freire del Cordoba

Non solo Silvestre. Il Milan guarda insistentemente in casa Palermo per puntellare la propria difesa. Il club rossonero, impegnato in queste ore con la grana Thiago Silva, vorrebbe portare alla corte di Allegri anche il terzino della Nazionale, Federico Balzaretti.

BALZARETTI: IL MILAN OFFRE MESBAH. L’interessamento del Milan sul rosanero non è certo novità di oggi. Ma a dimostrazione di quanto detto, è arrivata la prima offerta sul tavolo della dirigenza rosa. Per arrivare a Balzaretti, infatti, il Milan mette sul piatto il cartellino di Mesbah. Insomma per l’intero pacchetto Balzaretti-Silvestre, oltre all’ex difensore del Lecce, il Milan offre anche quattro milioni e l’altra metà del cartellino di Darmian. Già un mese fa avevamo scritto del gradimento di Balzaretti verso la maglia rossonera. Secondo alcune fonti vicino al giocatore infatti è cosa nota che il biondo terzino lascerebbe Palermo solo per soldi (Psg) o per vestire una casacca prestigiosa come quella del Milan.
 
CASSANI TUTTO VIOLA. Sempre in tema difesa, è praticamente cosa fatta il passaggio di Cassani alla Fiorentina. La scorsa estate il terzino destro era sbarcato a Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dei viola. Clausola che la società dei Della Valle hanno fatto valere.
 
GARCIA FREIRE, NOME NUOVO A CENTROCAMPO. Infine, spunta un nome nuovo per il centrocampo. Si tratta del giocatore del Cordoba, squadra spagnola, Garcia Freire. Il giocatore ha messo a segno sedici gol nelle ultime due stagioni e ha catalizzato l’interesse di club di mezza Europa.

PETIZIONE PER MICCOLI. Un utente di PalermoToday ha dato il via ad una petizione affinchè Zamparini rinnovi il contratto al Capitano del Palermo. Il titolo è: "Zamparini rinnova il contratto a Miccoli, il Capitano non si tocca! 5 mila firme per non far partire il nostro Romario!!!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, dopo Silvestre il Milan punta anche Balzaretti

PalermoToday è in caricamento