Mercoledì, 16 Giugno 2021
Sport

Zamparini: “Balza dice no al Napoli” Migliaccio, c’è il pressing della Samp

Il presidente ha parlato col terzino del forte interesse dei partenopei, ma il giocatore ha ribadito l'intenzione di lasciare Palermo solo per Parigi. Il centrocampista tra Bologna e blucerchiati

Napoli? No, grazie. Questo in sintesi il messaggio mandato da Federico Balzaretti alla società partenopea attraverso le parole del presidente Zamparini che nelle ultime ore ha fatto il resoconto della situazione.

BALZARETTI, NO AL NAPOLI…PER ADESSO. “Il giocatore mi ha detto: se lascio Palermo, vado a Parigi”, ha affermato il presidente del Palermo a margine dell’assemblea di Lega. “Ho parlato con Balzaretti fino all’altro giorno, perché il Napoli insisteva, ma lui mi ha ribadito la volontà di non volere andare al Napoli, perché vuole vivere a Palermo, la città di sua moglie”. Il nodo, però, resta ancora l’accordo da trovare tra la società rosanero e il giocatore e non è detto, dunque, che il Napoli non possa tornare all’attacco. Intanto, gli spifferi parlano di un possibile riavvicinamento del Psg su Balzaretti, anche se fino a ieri il direttore generale dei parigini, Leonardo, ha dichiarato chiuso il mercato dopo le presentazioni di Ibrahimovic e Verratti.

MIGLIACCIO, LA SAMP CI PROVA. A parole, inoltre, il presidente ha confermato anche la permanenza di Migliaccio. Ma qui, invece, la partita è ancora tutta da giocare. Malgrado le smentite da parte del direttore sportivo della Sampdoria, Pasquale Sensibile, i blucerchiati pensano insistentemente al centrocampista napoletano e stanno cominciando a intensificare i rapporti con l’entourage del giocatore. Anche per superare la concorrenza del Bologna, altra società interessata a Migliaccio.

Intanto, parla il giocatore che nei piani dei rosanero dovrebbe sostituire proprio Migliaccio, ovvero Arevalo Rios. Il centrocampista uruguayano sta preparando l’Olimpiade, ma parla dell’affare coi rosa. “Col Palermo l’affare non è ancora chiuso. Dovevo fare le visite mediche, ma dal Palermo non è arrivato nessuno. Mancano comunque solo dei dettagli”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zamparini: “Balza dice no al Napoli” Migliaccio, c’è il pressing della Samp

PalermoToday è in caricamento