rotate-mobile
Sport

Palermo, un’intera squadra ceduta Trenta giocatori hanno lasciato

Melinte, Andelkovic e Mehmeti i prossimi ad andare via. Mentre si attende ancora di conoscere i destini di Migliaccio e Balzaretti. In entrata resta calda la pista che porta a Giorgi

Una sistemazione da trovare a Migliaccio. Il futuro di Balzaretti ancora da decifrare con chiarezza. E poi ancora il trasferimento alla Fiorentina di Della Rocca e Viviano per il quale sembra mancare poco.

MELINTE, ALNDELKOVIC E MEHMETI I PROSSIMA A LASCIARE. Continua l’operazione sfoltimento della dirigenza del Palermo. Intanto, Melinte va all’Astra Ploiesti, mentre Andelkovic e Mehmeti sono ormai elementi in uscita. Con queste prossime tre cessioni sale a 33 il numero dei giocatori, tra big e giovani, sistemati dal Palermo. Più di un’intera squadra. E se la bravura di una dirigenza, come pensano alcuni, si giudica più da come riesce a piazzare i giocatori, rispetto a come riesce ad acquistarli, Perinetti, sotto questo punto di vista può meritarsi un voto alto. Anche perché sta accontentando il suo tecnico Sannino, che non vuole una rosa che superi i 25 elementi. E una volta sfoltita questa rosa, il Palermo potrebbe nuovamente concentrarsi su qualche arrivo. La trattativa in entrata in questo momento più calda è quella che porta al centrocampista del Novara, Giorgi. Giocatore lo scorso anno alle dipendenze proprio di Sannino a Siena.

LA LISTA DEI NUMERI DI MAGLIA. Intanto, oggi a Malles è stato il giorno della scelta dei numeri di maglia. In tutto sono 26 i giocatori che hanno scelto quale numero vestire.     

PORTIERI                         
Benussi 99, Brichetto 22, Ujkani 1


DIFENSORI
Cetto 4, Garcia 29, Goldaniga 13, Labrin 18, Mantovani 2, Milanovic 15, Munoz 6, Pisano 31
 

CENTROCAMPISTI
Barreto 5, Bertolo 14, Brienza 21, Di Matteo 3, Donati 23, Ilicic 27, Kurtic 28, Lores 26, Migliaccio 8, Vazquez 17, Viola 7, Zahavi 16
 

ATTACCANTI
Budan 19, Mehmeti 24, Miccoli 10

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, un’intera squadra ceduta Trenta giocatori hanno lasciato

PalermoToday è in caricamento