rotate-mobile
Sport

Calciomercato Palermo, la Lazio rilancia per avere Balzaretti

Dopo il Milan anche il club di Lotito si fa avanti per il terzino della nazionale: offerti due milioni e mezzo. A centrocampo prende corpo l'ipotesi Mesto. Mezza serie A su Kurtic

Non solo Milan. Si allunga la lista delle pretendenti per convincere Federico Balzaretti a svestire la maglia del Palermo.

RILANCIO LAZIO PER BALZARETTI. Prima di tutto la Lazio col nuovo allenatore Petkovic che sarebbe felice di avere in squadra il terzino della Nazionale. La società di Lotito, infatti, ha alzato l’offerta. Dal milione e mezzo si è passati a un rilancio di due milioni e mezzo. I biancocelesti, inizialmente, avevano inserito nella trattativa anche il terzino Garrido, che però non aveva raccolto il consenso di Zamparini. Anche quest’ultima offerta, però, difficilmente soddisferà il presidente rosanero. Dopo l’azzurro dell’Italia, invece, c’è un altro azzurro che potrebbe tentare Balzaretti. Si tratta di quello del Napoli, con De Laurentiis pronto a regalare il giocatore a Mazzarri.

CENTROCAMPO: PIU’ MESTO CHE CONSTANT.  Sempre a proposito di esterni, comincia a prendere corpo la trattativa tra Palermo e Genoa per Giandomenico Mesto. Le caratteristiche del giocatore rossoblu, che può essere utilizzato come esterno sia alto, sia basso, si sposerebbero alla perfezione con i piani di gioco di Sannino. Il Grifone, inoltre, avrebbe offerto al Palermo anche Kevin Constant, già in orbita rosanero la scorsa estate, ma la società di Zamparini non sembra più interessata all’ex Chievo.

MEZZA SERIE A SU KURTIC. Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, c’è la fila dietro la porta di Perinetti per avere Kurtic. Tutte le neo promosse, Torino, Pescara e Sampdoria, lo vogliono. Sullo sloveno c’è anche l’interessamento di Cagliari e Genoa. Non è comunque del tutto tramontata l’ipotesi di un trasferimento di Kurtic al Chievo nell’ottica della trattativa per avere Bradley.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, la Lazio rilancia per avere Balzaretti

PalermoToday è in caricamento