rotate-mobile
Sport

Calciomercato Palermo, alla ricerca di un attaccante da 20 gol

Nelle ultime ore sono spuntati i nomi di Ebagua, attaccante del Varese con un’esperienza disastrosa a Catania, Paulinho, Larrondo e Zaza. Oltre ai “soliti” Lafferty e Ardemagni. Perinetti è stato chiaro: serve un attaccante dalla grande vena realizzativa

E’ il ruolo che più affascina le fantasie dei tifosi. Ed è quello che, in casa Palermo, resta il più ingarbugliato. I rosanero vanno a caccia del Luca Toni del 2014. Il bomber chiamato a ripetere le gesta del lungagnone modenese, dieci anni dopo. Il rosario dei nomi è lungo. Nelle ultime ore sono spuntati i nomi di Ebagua, attaccante del Varese con un’esperienza disastrosa in Sicilia (a Catania), Paulinho, Larrondo e Zaza. Oltre ai “soliti” Lafferty e Ardemagni.

Suggestioni di inizio estate, in attesa che il calciomercato possa decollare sul serio. Per Ebagua è sfida a due con il Verona, neopromosso in A. Non è l’unico obiettivo di mercato comune tra Palermo e scaligeri. Perinetti è stato chiaro: serve un attaccante da 20 gol. E con Cacia si andrebbe sul sicuro. Il Verona non lo vuole cedere, ma flirta con Barreto e col Palermo fa sul serio.

Intrecci di mercato e sogni estivi. “Venti gol facili”: cifre che non può garantire Luca Garritano, esterno offensivo della Primavera dell’Inter. Brevilineo, classe ’94, potrebbe rientrare nell’ottica dell’affare Silvestre. Ma l’ultima suggestione si chiama Boakye. Oggi Perinetti era tra gli invitati al matrimonio di Conte. Difficile che abbiano parlato di mercato: più facile che ci abbia pensato Nicola Amoruso, che ieri a Madrid ha incontrato il gotha della Juventus, in occasione della partita al Bernabeu tra le vecchie glorie di Real e Juventus. In ballo anche il futuro di Ilicic, sempre in orbita bianconera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, alla ricerca di un attaccante da 20 gol

PalermoToday è in caricamento