Sport

Calciomercato Palermo, quasi fatta per Aronica: "Raggiunta l'intesa"

Lo ha annunciato l'amministratore delegato rosanero Pietro Lo Monaco: "Nei prossimi giorni dovremmo formalizzare l'accordo". Per l'attacco si pensa a Immobile. 5-6 giocatori, tra cui Rios, verso la cessione

Salvatore Aronica @Tm News-Infophoto

“Con Aronica abbiamo raggiunto l'intesa. E' un giocatore del Napoli e nei prossimi giorni dovremmo formalizzare l'accordo". Lo ha annunciato l'amministratore delegato del Palermo, Pietro Lo Monaco, questo pomeriggio in conferenza stampa, confermando l'interesse dei rosanero per il difensore del Napoli.

Lo Monaco si sta muovendo anche in uscita. "Rios ha una grandissima esperienza - ha spiegato - e una certa età ed avrà delle offerte che valuteremo. Le linee programmatiche non si fanno a gennaio. I giocatori sanno che le cose possono andare bene o male e che nel mercato spesso cambiano squadra. Chi ha giocato meno forse avrà avuto qualche problema di ambientamento".

"Si fanno delle scelte in accordo col tecnico e 5-6 calciatori ci lasceranno - ha concluso -. Noi lavoreremo per colmare il vuoto, Immobile è uno di quei giocatori che potrebbe servirci al proposito. Abbiamo degli agganci che possono rallentare o velocizzare la trattativa". (Ansa)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, quasi fatta per Aronica: "Raggiunta l'intesa"

PalermoToday è in caricamento