rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Palermo, arriva Arias in difesa? In settimana anche obbiettivo Viviano

La dirigenza rosanero guarda ancora al Sud America. Sul taccuino di Cattani è finito Ramon Arias, classe '92 in forza al Defensor Sporting e in orbita nazionale under 20

Un Palermo sempre più sudamericano. La squadra rosanero è tra le più “straniere del campionato di Serie A. e gli acquisti all’estero potrebbero non finire qui.

ARIAS, NOME NUOVO PER LA DIFESA. Dopo l’arrivo della punta Dybala, che ha bagnato il suo esordio con un cucchiaio vincente contro una selezione della Val Venosta, la dirigenza rosanero guarda ancora al Sud America e in particolare all’Uruguay per puntellare la difesa dopo l’addio di Silvestre. Sul taccuino di Cattani è finito Ramon Arias, classe ’92  in forza al Defensor Sporting e in orbita nazionale under 20.

E sempre in settimana il Palermo potrebbe chiudere un’altra importante trattativa e cioè quella che riguarda Viviano. L’Inter vuole quattro milioni per l’altra metà del cartellino del portiere. Una volta rilevata, i rosanero potranno cedere in prestito Viviano alla Fiorentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, arriva Arias in difesa? In settimana anche obbiettivo Viviano

PalermoToday è in caricamento