rotate-mobile
Sport

Calciomercato Palermo, ecco un altro colpo: Lazaar è a un passo

L'esterno sinistro marocchino, 21 anni, arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. Nel mirino resta anche Della Rocca. Hernandez non si muove. Nella lista dei possibili partenti ci sono anche Pisano, Di Gennaro e Troianiello

Dopo Vitiello e Maresca, ecco un altro colpaccio. Si tratta dell’esterno sinistro marocchino Achraf Lazaar, 21 anni, del Varese. Il giocatore è praticamente del Palermo. In poche parole manca solo l'ufficialità, che arriverà nelle prossime ore. Siamo ai dettagli, insomma, anche perché la società biancorossa giocherà al rialzo. Ma difficilmente questa trattativa salterà. Lazaar arriva in prestito con diritto di riscatto. Struna, che in rosa ha trovato pochissimo spazio, farà invece il percorso inverso e si accaserà al Varese.

L'altro arrivo potrebbe chiamarsi Della Rocca (i rosa detengono già la metà, l'altra è del Bologna). Al Palermo è stato proposto Nenè nell'ottica di uno scambio con Hernandez col Cagliari. Ma l'uruguagio resterà in rosanero fino alla fine dell'anno. E' qua che si giocherà le ultime carte per partecipare al mondiale brasiliano.

Capitolo cessioni: Bacinovic e Lores Varela sono in partenza. Anche Vazquez, appena rientrato dal prestito dal Rayo Vallecano, è destinato al ritorno in Argentina. Mehmeti, al momento parcheggiato nella A portoghese (Olhanense) potrebbe essere girato alla Juve Stabia. Ma nella lista dei partenti rischiano di finire (oltre ad Aronica) anche Pisano, Troianiello e Di Gennaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, ecco un altro colpo: Lazaar è a un passo

PalermoToday è in caricamento