rotate-mobile
Sport

Calciomercato Palermo, i rosanero stringono per Maresca e Lazaar

La Fiorentina, che nei giorni scorsi aveva fatto un sondaggio per Hernandez, ha chiesto uno scambio di prestiti Dybala-Rebic, ma l'operazione non si farà. Verre resta in rosanero. Battuta 5-0 la Primavera in amichevole

Un nome nuovo per il centrocampo del Palermo. Il club rosanero sta valutando l'ipotesi di acquistare Enzo Maresca, 33 anni, cervello della Sampdoria, che in questa stagione sta trovando pochissimo spazio. Il giocatore è stato indicato da Iachini. C'è da capire se accetterebbe il passaggio di categoria. Nella sessione estiva Maresca fu vicinissimo alla firma col Torino, ma l'affare poi saltò sul filo di lana per l'opposizione dei tifosi granata.

Il Palermo intanto si tiene stretto Verre, richiesto espressamente da Mangia per il suo spazio. I rosanero lo terranno fino al termine della stagione. Per il ruolo di esterno sinistro prende corpo invece l'ingaggio del marocchino Achraaf Lazaar del Varese. Il Palermo prova a stringere ma nelle ultime ore sul giocatore sarebbe piombato il Torino. Intanto la Fiorentina, che nei giorni scorsi aveva fatto un sondaggio col Palermo per Hernandez, è tornata alla carica. Questa volta i viola hanno bussato per Dybala. Chiesto uno scambio di prestiti con la stellina Ante Rebic, punta croata a segno in Coppa Italia contro il Chievo. Il Palermo però ha già detto "no". Su Hernandez da registrare invece il ritorno di fiamma del Sassuolo.

Intanto oggi il Palermo è tornato in campo a Boccadifalco per una partitella contro la Primavera. I "grandi" si sono imposti 5-0 con i gol di Hernandez, Andelkovic, Vazquez, Lores Varela e Malele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, i rosanero stringono per Maresca e Lazaar

PalermoToday è in caricamento